Come raggiungerci

In auto: uscendo ad AOSTA EST prendere la statale, attraversare la città di Aosta e proseguire verso Courmayeur. All’altezza di Villeneuve sulla destra imboccare la deviazione per Introd-Rhemes Notre Dame. Dopo l’abitato di Introd una piccola serie di tornanti vi porta al BIVIO: scegliere la strada a destra verso Rhemes Notre Dame. Proseguire per circa 15 km fino alla frazione Chanavey: all’altezza della seggiovia si entra, verso sinistra, nel parcheggio comunale, si oltrepassa la Dora, e si raggiunge l’hotel.

Uscendo ad AOSTA OVEST si risparmia qualche minuto di viaggio, ma la prima uscita è sicuramente la più conveniente!

Vi ricordiamo che dal 15 ottobre al 15 aprile è obbligatorio l’uso di pneumatici da neve o catene a bordo. Ricordiamo ai possessori di automobili a gasolio di fare rifornimento in Valle d’Aosta di GASOLIO INVERNALE!

Ad Aosta stazione Fs e Autostazione bus Savda.

Trasferimenti da e per gli aeroporti

Trasferimenti in Bus Shuttle (solo su prenotazione e solo in inverno), navetta condivisa (solo su prenotazione e solo in inverno) e transfer privati (solo su prenotazione tutto l’anno), tra gli aeroporti di Torino Caselle, Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio, Genova, Verona, Ginevra e la Valle d’Aosta.

prenota il tuo posto su LOVE VDA

Linea Bus diretto Aosta – Torino

ll servizio, giornaliero, collega il centro di TORINO con le principali località della Valle centrale (Courmayeur, Pré-Saint-Didier, Morgex, AOSTA, Châtillon, Verrès e Pont-Saint-Martin) e, tramite servizio in appuntamento, con Breuil-Cervinia e tutte le vallate laterali di fondo e alta Valle.

Le fermate in TORINO si trovano in:

  • C.so Giulio Cesare (ingresso della città in corrispondenza dell’IVECO);
  • C.so Giulio Cesare civico 149;
  • C.so Giulio Cesare (Porta Palazzo);
  • PORTA SUSA STAZIONE F.S.;
  • C.so Vittorio Emanuele II (Autostazione).


La fermata di Porta Susa, in corrispondenza della STAZIONE F.S. (C.so Bolzano, 42) è un nodo di scambio importante per chi desidera raggiungere l’AEROPORTO DI CASELLE in 30 minuti tramite servizi in appuntamento con le autolinee della Società Sadem (frequenza ogni 15 minuti), nonchè nodo di scambio per chi volesse raggiungere le grandi città del centro Italia (Bologna-Firenze-Roma), tramite servizi in appuntamento con i treni ad alta velocità di Trenitalia e Italo Treno.

Si consiglia la prenotazione del viaggio su savda.it

 

Prenota ora / Book now!

Eventi, offerte e last minute